CON LE CENERI DEL NONNO CI FANNO IL VINILE

http://www.mazziatore.it/e-ora-sul-vinile-ci-finiscono-ceneri-dei-defunti-24-02-2014/

CON LE CENERI DEL NONNO CI FANNO IL VINILE

Un servizio insolito, ma altrettanto macabro. L’idea è dell’impresa inglese Andvinyly, che permette di stampare su vinile le ceneri dei defunti cremati. Ma non è finita qua, infatti i dischi possono anche essere personalizzati, con la musica preferita.

Ma la ditta, in perfetto stile e humor inglese elenca le regole per poter usufruire del servizio: indica un membro della tua famiglia o un delegato che ti accompagnerà (le tue ceneri) alla stampa dei tuoi dischi; decidi l’audio e la copertina; supervisiona la preparazione dell’originale del tuo audio; ricevi una copia campione del disco con audio e copertina; muori; fatti cremare; un membro della tua famiglia o un delegato sarà presente alla stampa dei tuoi dischi; i destinatatari da te scelti riceveranno una copia dei tuoi dischi; vivi per sempre nei solchi dei tuoi dischi.

Infine una postilla e il costo: “Sebbene il sito riporti un linguaggio scherzoso, tutti i nostri servizi sono condotti con estremo rispetto e cura”. Servizio standard con 30 vinili: 3.000 sterline.